Cerca
Close this search box.

C. Raimondi: “Ipotesi Napoli per Palombo. Lavezzi all’Inter se…”

Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il terzo posto è tornato ad essere un obiettivo alla portata del Napoli. La vittoria di Palermo ha riportato un po’ di tranquillità e di autostima nell’ambiente partenopeo. Juventus e Milan lotteranno per lo scudetto, l’Inter è tornata in corsa per la terza posizione ma c’è un’Udinese che non si ferma mai. Gli azzurri ora devono fare punti. Tevez all’Inter? A mio giudizio l’argentino farà alla fine la scelta di andare al Milan. La prima alternativa a Tevez sarebbe Lavezzi, c’è un asse consolidato tra De Laurentiis e Moratti. Pare che il Manchester City non abbia dato una risposta ai rossoneri, mentre l’offerta dell’Inter sarebbe piaciuta ai Citizens. Mercato? Il momento critico della Sampdoria potrebbe far sì che Palombo, dopo l’ultima dura contestazione, avrebbe espresso la volontà di lasciare Genova. Fra le possibili destinazioni c’è anche quella napoletana. E’ un giocatore che strapiace a Mazzarri, bisogna monitorare questa situazione“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.