Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Insigne sarà il valore aggiunto per la prossima stagione”

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Oggi De Laurentiis parlerà ancora in occasione della presentazione della terza maglia. Mi aspetto che il Presidente come sempre ci regali delle dichiarazioni che faranno discutere e che saranno oggetto di tanti dibattiti, in particolare credo che darà qualche indizio anche sulle prossime mosse di mercato degli azzurri. Il Napoli sta lavorando per l’acquisto di un terzino sinistro. Io credo che gli acquisti che farà la società azzurra saranno tutti in linea con quelli di Behrami e Gamberini quindi non dovrebbero arrivare Top Player come si intendono oggi ma giocatori utili al progetto. Balzaretti potrebbe essere la ciliegina sulla torta della campagna acquisti ma si dovrà convincerlo a rinunciare alla sua voglia di trasferirsi al PSG. In alternativa Estigarribia potrebbe essere un nome attendibile per ricoprire il ruolo di terzino sinistro. Su quella fascia il Napoli ha Dossena, che sta sorprendendo tutti con un ritiro eccezionale nel quale si sta impegnando duramente per raggiungere la forma migliore,  e Zuniga che è uno dei favoriti di Mazzarri per la sua duttilità tattica. Insigne dico che è da sempre un giovane sul quale il Napoli deve puntare. Grazie a Zeman è maturato moltissimo e sta facendo vedere delle ottime cose già in questo ritiro di Dimaro. Sono convinto che sarà il valore aggiunto per gli azzurri nella prossima stagione e di questo ne sono consapevoli anche gli stessi compagni che lo coccolano e gli danno sempre consigli  affinchè  diventi a tutti gli effetti un giocatore importante per questa maglia”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.