Cerca
Close this search box.

C. Vagheggi: “Il Napoli deve confermare i propri gioielli. Isla? Non c’è solo l’Inter”

L’agente Fifa Claudio Vagheggi, procuratore di Asamoah e Isla, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

La stagione azzurra è frutto di una programmazione. Il Napoli, confermando i suoi campioni, è destinato a crescere. Dove bisogna rinforzarsi? Sicuramente la difesa sia il reparto che soffre un po’ di più incontrando giocatori di livello mondiale in Champions League. Isla? L’Inter ha un forte interesse nei suoi confronti, così come tanti altre società italiane ed europee. Siamo in una fase di sondaggi, ma l’Inter è un club importante e Mauricio avrebbe grande piacere di indossare la maglia nerazzurra. Asamoah? La squadra è in una fase decisiva della stagione ed è in corsa per un obiettivo importante come il terzo posto, parlare di mercato non mi sembra corretto. Posso solo dire che si tratta di un giocatore richiestissimo. Mazzarri? Penso che possa rimanere al Napoli. E’ un allenatore importante e ha creato un grande gruppo: credo che sia interesse suo e della società continuare insieme”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.