Cerca
Close this search box.

C. Venerato: “Giulianova società satellite del Napoli. Possibile scambio Santana-Candreva”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Chievo sta pressando il Giulianova per strappare Dezi al Napoli, il Giulianova chiede seicentomila euro per il riscatto del cartellino. Nelle intenzioni del Giulianova e del suo presidente c’è anche quella di diventare un club satellite del Napoli. Altra notizia è che c’è più di un pour parler tra Cesena e Napoli per uno scambio Santana-Candreva, bisogna capire se Candreva è disponibile ad un ruolo marginale e se il Napoli sia disposto a pagare parte dell’ingaggio di Santana. Mascara partirà, Aronica è legato al futuro di Mazzarri, Lucarelli potrebbe partire solo se allettato da una buona offerta. A centrocampo potrebbe arrivare Mudyngai, ma senza escludere la pista Muntari, Yacob potrebbe essere un investimento di giugno e non di gennaio. Non è vero che c’è stato un accordo tra Inter e Napoli per Vargas, ma è stato il calciatore a chiudere la questione scegliendo il Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.