Cerca
Close this search box.

C. Venerato: “Il Napoli vuole verificare Britos e Donadel prima di muoversi sul mercato”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli vuole verificare prima le condizioni fisiche di Donadel e Britos per poi muoversi sul Mercato, in questi giorni Bigon è a Milano per lavorare sul Mercato in uscita, ma sono convinto che al di la di Britos e Donadel il Napoli farà un altro colpo, c’è ancora la trattativa Santana-Candreva che dal punto di vista di Santana sta procedendo spedita. Credo che la cessione di Mascara sia certa, trattativa difficile perchè ha molto mercato in B, ma le cifre di Mascara sono troppe alte per le società della serie cadetta. Il Palermo dovrebbe cedere Mantovani e poi fare una offerta ufficiale al Napoli per Aronica, non c’è certezza del rinnovo di Aronica ma solo un cauto ottimismo, si potrebbe creare un buco a sinistra e perciò il Napoli si guarda intorno per difensori mancini. Hernandez potrebbe interessare al Napoli ma a giugno, altro calciatore che potrebbe interessare al Napoli è Pinilla, che secondo me è un attaccante con i fiocchi”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.