Cadena SER: “Lodi a Bartomeu, critiche a Messi: così il Barça controlla l’opinione pubblica”

La famosa emittente spagnola avrebbe infatti realizzato un'inchiesta

La comunicazione del e sul Barcellona nel mirino di Cadena SER. La famosa emittente spagnola avrebbe infatti realizzato un’inchiesta sull’azienda di professionisti dell’informazione con cui collaborerebbe la società catalana per influenzare a suo piacimento l’opinione pubblica. Tale partnership da un milioni di euro con ’13 Ventures’ sarebbe volta, nello specifico, a proteggere la reputazione del presidente Bartomeu e dell’intero Consiglio di amministrazione, mettendo invece in cattiva luce via social ex giocatori, candidati alla presidenza e personaggi “scomodi” come Messi, Piqué e Xavi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.