Cerca
Close this search box.

Cagliari, Borriello: “Potevo andare al Real o allo United ma scelsi la Roma, via per colpa di Sabatini”

L'attaccante napoletano parla del suo passato e del suo futuro in un'intervista a Libero

“Mi chiamano playboy, ma vengo da Gomorra”, è il titolo di una bella intervista che Libero ha realizzato a Marco Borriello, bomber appena approdato al Cagliari. L’ex di Milan, Roma e Juventus si racconta al di fuori del campo: “Mio padre è stato ucciso dai boss quando avevo 11 anni. Non solo tatuaggi, ho anche una cicatrice da 35 punti”. Sul mondo del pallone, invece, Borriello approfondisce anche il momento di svolta della sua carriera: il passaggio alla Roma. “Potevo andare al Real. O al Manchester United. Scelgo l’Italia, un grande club. 17 gol il primo anno, 4 in Champions. Poi arriva Sabatini. Senza neanche conoscermi dice: ‘E’ un problema’. Inizio a girovagare, ogni anno: metà stagione alla Roma, metà altrove. Il Cagliari? Ritrovo Capozucca, mio ds al Genoa. Di Gennaro, cresciuto con me al Milan. Uomini come Storari, Padoin, colonne della Serie A”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.