Da Cagliari: “Il Cagliari sa come mettere in difficoltà le grandi squadre: contro la Juve sconfitta immeritata ed ingiusta”

"La Juventus fu messa in grossa difficoltà e riuscì a vincere solo grazie all'inferiorità numerica momentanea "

Sergio Demuru, giornalista di TuttoSport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

Lopez non cambierà sicuramente il modulo per la partita del Napoli. In avanti la coppia sicura Joao Pedro-Pavoletti anche per quello che abbiamo potuto apprezzare dagli allenamenti in settimana. Il Cagliari ha messo in difficoltà tante squadre tra cui Roma e Inter e per questo motivo non è da sottovalutare. La Juventus fu messa in grossa difficoltà e riuscì a vincere solo grazie all’inferiorità numerica momentanea, causa Pavoletti a terra. Il Cagliari ha raccolto prestazioni molto importanti contro le squadre di medio-alta classifica, basti pensare alla vittoria a Bergamo molto importante. La trasferta a Cagliari è stata vietata perchè nello stesso giorno arriverà Mattarella la mattina a Cagliari ma sarebbe andato via ad orario di pranzo e dunque sarebbe stato comunque facile gestire i tifosi del Napoli. “


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.