Cagliari, Carli: “Avremmo tenuto Barella. Detto no a Napoli e Chelsea”

Così il direttore sportivo del club sardo

“Un cavallo purosangue”. Intervistato dal Corriere dello Sport, il ds del Cagliari, Marcello Carli, non trova definizione migliore per il suo presidente Tommaso Giulini. Che avrebbe tenuto volentieri Nicolò Barella: “Alla lunga è stata inevitabile. Un giorno lo chiamò l’Atletico Madrid. Mandò me e disse che tanto non lo avrebbe ceduto”.

Tanti no.
“Al Napoli, ma anche il Chelsea avrebbe fatto di tutto: Maurizio (Sarri, ndr) lo voleva nonostante il blocco del mercato”.

E poi?
“Abbiamo capito che non avremmo potuto trattenerlo. Ora sono stupito: sapevo che avesse forza, ma non pensavo che potesse spiccare così rapidamente”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.