Cerca
Close this search box.

Cagliari, Cragno: “Andiamo a Napoli con l’obiettivo di fare punti”

Parla cosi il portiere dei prossimi avversari del Napoli

Intervenuto come ospite alla trasmissione Videolina Sport, il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha parlato così in vista della sfida di domenica contro il Napoli:

“Non abbiamo potuto mettere in pratica quello che avevamo provato in settimana. Contro questo tipo di avversari così chiusi non è mai facile per nessuno. La stanchezza? C’era, dopo tre partite in sette giorni, ma non può essere un alibi. Non possiamo essere al top dopo sei gare di campionato; la classifica non è comunque da disprezzare. Guardiamo avanti, domenica ci aspetta un impegno quasi proibitivo come quello di Napoli ma dobbiamo cercare in ogni caso di andare a fare punti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.