Cagliari, Cragno: “Un punto cercato e voluto contro il Napoli

"Ora pensiamo al Benevento"

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha analizzato cosi’ il pari col Napoli: “Ci abbiamo sempre creduto, fino alla fine abbiamo voluto questo punto, in campo c’era sempre la percezione di potercela fare e alla fine siamo stati premiati. Siamo dentro un bel ciclo, quattro risultati utili fondamentali che ci hanno dato una bella spinta verso la salvezza. Non possiamo rilassarci, domenica si va a Benevento per un altro scontro, non c’è tempo per festeggiare o pensare che sia fatta. Sarà una gara fondamentale e dovremo farci trovare pronti. Penso che la squadra abbia fatto una buona prova difensiva, lavorando di reparto, ci siamo aiutati a vicenda in ogni situazione. Rientravo dopo qualche partita causa la positività al Covid, non è mai semplice riprendere il ritmo partita, soprattutto contro attaccanti e giocatori offensivi forti come quelli del Napoli. Penso che ci siamo disimpegnati bene e questo risultato prezioso sia merito di tutto il gruppo”.

TI POTREBBE INTE
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.