Cerca
Close this search box.

Cagliari, il ds Carli: ”Barella all’Inter? E’ una trattativa, ma lui non ha chiesto nulla”

Dichiarazioni rilasciate a Sportitalia

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Sportitalia’ per fare il punto sulla trattativa con l’Inter per il trasferimento a Milano di Nicolò Barella: “E’ una trattativa, c’è un interesse vero ed è inutile negarlo. Le trattative non sono mai vicine né lontane. C’è un interesse sincero e noi stiamo verificando alcune situazioni. Capisco che è una situazione vera, importante“.

Barella vuole andare all’Inter? “Lui non ha chiesto assolutamente nulla, è un ragazzo intelligente e attaccato alla nostra maglia. Sta pensando alla Nazionale e nemmeno a noi fa piacere darlo via. Stiamo capendo solo se ci sono le condizioni, sicuramente lui non può che restare lusingato dall’interesse di grandi club”.

Quando parla di condizioni per chiudere a cosa si riferisce? “E’ inutile entrare nei dettagli, se ci sono le condizioni magari si inseriscono delle contropartite tecniche ma solo se noi le riteniamo all’altezza. C’è da trovare un accordo sul prezzo, le contropartite non sono per noi una priorità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.