Cagliari, il sogno per la difesa è Maksimovic. Dubbi sulle corsie esterne

Sottolinea La Gazzetta dello Sport

Il Cagliari sta approfittando dello stop forzato per ridisegnare la difesa che verrà. Il reparto arretrato rossoblù – sottolinea La Gazzetta dello Sport – è finito sotto la lente di ingrandimento negli ultimi mesi: troppi errori, troppe reti subite e, più in generale, la necessità di svecchiare la difesa. Si cerca anche un centrale di esperienza, e il nome che piace è quello di Nikola Maksimovic del Napoli. Profilo difficile però per l’ingaggio alto e perché prima dello stop il serbo ha ritrovato continuità da titolare. L’alternativa è Cistana del Brescia.

Corsie esterne – Dubbi anche sulle fasce con Pellegrini e Mattiello che sono in prestito e con Cacciatore e Lykogiannis che non sempre hanno dato le risposte sperate. Per il ruolo di terzino il Cagliari valuta Sabelli del Brescia e Faraoni del Verona.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.