Cagliari, Maran: “Giallo a Nainggolan inesistente. Col Napoli vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”

Le parole dell'allenatore dei sardi

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa ha parlato dopo la sconfitta contro il Genoa per 1-0. Maran dovrà fare a meno di Nainggolan, che ha ricevuto un’ammonizione -più che dubbia- nella partita di oggi:

Fa rabbia perdere Nainggolan per un fallo inesistente. Perdiamo un giocatore per una partita importante in maniera ingiusta. Si lavora mantenendo la rabbia che c’era negli spogliatoi a fine gara. Quella rabbia dobbiamo tramutarla nella gara di domenica perchè vogliamo rendere i tifosi orgogliosi di questa maglia. Nei momenti difficili bisogna saper tirare fuori aspetti morali e personalità”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.