Cagliari, Maran: “L’Inter più che il Napoli ha ridotto il divario dalla Juve, Barella sarà decisivo”

Ecco le parole del tecnico dei sardi

Ai microfoni della Gazzetta ha parlato così il tecnico Maran. Ecco le sue parole:

La Juve può rivincere lo scudetto con 11 punti di scarto?
“Il divario è stato ridotto, e penso all’Inter, ma non per un passo indietro della Juve. Comunque, con il Napoli, sono queste le squadre che sarà difficile buttare giù dal podio”.
Ma vedere Barella in nerazzurro che effetto le fa?
“Nicolò ha conquistato sul campo quel che merita. Crescerà ancora e competerà ad alti livelli. Lo tiferemo in Nazionale. All’Inter sarà decisivo, meglio se dopo che giocano con noi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.