Cagliari, Nandez: “Il gol al Napoli? Grande soddisfazione, pari importante, Napoli forte”

Le parole del giocatore

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, analizza, sul sito ufficiale del club sardo, il pareggio di Napoli e guarda già alla prossima sfida dei rossoblù a Benevento: “Sono felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l’importanza del pareggio giunto in questo modo. Questa squadra ha un’anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale. Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità. Stiamo combattendo tutti insieme e con questo spirito andremo anche a Benevento per la prossima, molto importante gara”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.