Cerca
Close this search box.

Cagliari, Oliva si presente: ”Gargano? Il paragone ci può stare”

Il giocatore è stato accostato anche al Napoli

Garantiscono per lui due vecchie conoscenze uruguaiane del mondo Cagliari: Lopez e Abeijon. Christian Oliva, classe 1996, centrocampista, anche lui uruguaiano, appena arrivato dal Nacional di Montevideo è pronto e sarà a disposizione di Maran per la trasferta con il Milan. “Ho giocato l’ultima gara lo scorso 17 gennaio. Fisicamente sono a posto, ora dipende dall’allenatore”, ha spiegato nella sua prima conferenza stampa in Sardegna. Nel campionato del suo Paese ha incontrato anche il Penarol di Lopez. “So che qui è una leggenda – ha raccontato – e so che ha parlato bene di me. Così anche Abeijon, un grande giocatore: spero di fare bene come lui”. Caratteristiche tecniche: “Sono un centrocampista difensivo – si è descritto – me la cavo in marcatura, ma anche nello smistamento del pallone. All’occorrenza posso giocare anche in altre zone del centrocampo, dipende dall’allenatore. Gargano? Il paragone ci può stare: era bravo in interdizione, ma anche nello smistamento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.