Cagliari, Pisacane e Farias ai box: il report dell’allenamento pomeridiano

Brutte notizie per Diego Lopez in vista del prossimo impegno con il Napoli

I rossoblù si sono allenati oggi ad Asseminello, in vista del match di lunedì (ore 20.45) contro il Napoli alla Sardegna Arena. Al mattino gli uomini di Lopez, dopo l’attivazione in palestra, sono scesi in campo per svolgere un lavoro di tipo aerobico. Nel pomeriggio Dessena e compagni, dopo il riscaldamento tecnico, hanno svolto esercitazioni sul possesso palla e una partitella tattica.

E’ tornato in gruppo Filippo Romagna, mentre Fabio Pisacane e Diego Farias sono rimasti a riposo. Il difensore per una ferita lacero-contusa al ginocchio destro, l’attaccante per un affaticamento al polpaccio sinistro. Solo terapie per Luca Cigarini.

Domani mattina è in programma, sempre al centro sportivo di Assemini, una nuova seduta di allenamento.

Fonte: Tmw

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.