Cagliari, Pisacane: “Il San Paolo non mi dà le stesse vibrazioni che mi dà Marassi”

"Napoli è dove tutto è cominciato"

Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, è stato intervistato da L’Unione Sarda. Ecco uno stralcio dell’intervista dove parla anche del suo passato a Napoli: “Napoli è dove tutto è cominciato: i vicoli, la famiglia, i genitori, gli odori, le facce. In quella città ci sono le mie radici materne e paterne. Finché ci sono loro, queste radici non si spezzeranno mai. Sono dovuto emigrare presto, mi prese il Genoa quando avevo solo 13 anni. Il San Paolo fa comunque un certo effetto, ma non mi dà le stesse vibrazioni che magari mi dà Marassi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.