Cagliari-Sampdoria 2-2, pareggio rocambolesco per i doriani

Succede di tutto nell’anticipo della Serie A tra Cagliari e Sampdoria. Un botta e risposta che ha visto il suo apice nei minuti di recupero. per 90′ di gioco aveva retto la rete a metà primo tempo di Ekdal. Poi succede l’incredibile. Prima Gabbiadini pareggia al 90′, un minuto dopo è però Conti a riportare in vantaggio il Cagliari. Al 93′ la beffa finale, la rete di De Silvestri che consente agli uomini di Delio Rossi di agguantare un pareggio incredibile. Con questo risultato i sardi salgono a quota 4 punti, mentre per i doriani si tratta del secondo punto stagionale.

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.