Cagliari, Semplici: “Punto che vale molto contro la squadra più in forma del campionato”

Il tecnico dei sardi commenta il prezioso pareggio conquistato sul campo del Napoli ai microfoni di Sky

Il Cagliari conquista un punto prezioso sul campo di un Napoli che, proprio nel finale, si fa beffare dal gol di Nandez. Un pareggio, come ha dichiarato Leonardo Semplici Sky Sport al termine della gara, che dà continuità ai sardi: “In questo momento questo punto vale parecchio perché diamo continuità di prestazione e risultato. È un punto che deve darci consapevolezza e forza. Anche oggi contro la squadra più in forma del momento abbiamo disputato una gran partita, giocandocela come l’avevamo preparata. Abbiamo sofferto, ma anche creato occasioni per poter andare anche in vantaggio. Abbiamo strappato un punto al Napoli meritatamente“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.