Cagliari, squadra al lavoro in vista del Napoli: lavoro a parte per Farias e Pisacane

Domani mattina è previsto un nuovo allenamento

Il Cagliari si è allenato questa mattina in vista della gara di lunedì sera contro il Napoli, posticipo della 26ª giornata del campionato.

Alla Sardegna Arena i rossoblù, dopo il riscaldamento tecnico, hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, a seguire lavoro per reparti: difesa e centrocampo-attacco. La seduta si è conclusa con una sessione di cross, tiri in porta e punizioni.

Fabio Pisacane e Diego Farias hanno proseguito nel lavoro personalizzato. Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento. Al termine mister Lopez incontrerà i media nella sala stampa di Asseminello per parlare della gara. L’appuntamento è fissato per le ore 12.30.

 

Fonte: Cagliaricalcio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.