Cerca
Close this search box.

Cagliari, Zenga: “Dobbiamo mostrarci propositivi per la ripresa, abbiamo già preparato gli allenamenti”

Queste le parole del neo tecnico del Cagliari

Walter Zenga, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportweek:

“Nessuno ha mai raccontato prima di oggi che sarei potuto tornare. Dopo aver rimesso a posto il crociato rotto, all’Inter avrei potuto fare il secondo di Pagliuca per un anno, prima di entrare in società. Parlai con Moratti e Mazzola, andai prima a Padova e poi negli Stati Uniti, quindi tornai all’Inter come uomo immagine per la tv e per il marketing, ma solo per pochi mesi. Era un ruolo che non sentivo mio”.

Il campionato ripartirà?
“È sbagliato secondo me avere pregiudizi e posizioni scelte a priori. In questi giorni sento dire per il coronavirus cose come “Non si può e non si deve giocare”, ma non sarebbe meglio dire “Vediamo cosa succede, ma noi ci siamo?” Si trasmetterebbe senz’altro un messaggio migliore. Sono tornato in Italia e sarò il tecnico del Cagliari, non ho perso nulla di questa stagione nonostante la sospensione. Ho già preparato tutto, dagli allenamenti distanziati alla gestione delle partite a luglio e agosto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.