Cagni: “Kim l’acquisto più importante, Spalletti è diventato un top allenatore”

Gigi Cagni, allenatore, è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre: “Quest’anno il Napoli è la squadra che gioca meglio, che merita di essere in testa, ha un futuro più roseo. Forse l’unico problema che potrebbe avere è quello della condizione psicofisica. Spalletti è stato bravo a gestire il gruppo e tutti sono, praticamente, dei titolari. I giocatori sanno quello che devono fare e sanno gestire le situazioni. Eccezionale Giuntoli nel sostituire i giocatori che sono andati via. Il Napoli è equilibrato perché, ripeto, ognuno sa quello che deve fare. Difendono e attaccano tutti insieme. Kim l’acquisto più importante. Importante anche l’esplosione di Meret, per me un ottimo portiere anche se in precedenza non aveva dimostrato di esserlo. Secondo me non possiamo paragonare l’Inter al Napoli perché i nerazzurri non hanno ritmo e non ce l’avranno mai. Per me lo scudetto se lo contendono Napoli e Milan che, però, a differenza del Napoli, è in confusione. Attacca e difende e ci son delle volte che non capisci bene come son messi in campo. Il Napoli non è mai così, è sempre equilibrato. Per me questo Napoli non deve avere paura di niente e nessuno. Poi nel calcio, è chiaro, che può succedere di tutto. Secondo me è cresciuto anche Spalletti, sia nella gestione della squadra che dal punto di vista suo, come allenatore. È diventato un top allenatore”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.