Cagni: “Napoli, attenzione alla condizione psicofisica. Bereszynski farebbe benissimo”

Gigi Cagni è intervento ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma “Forza Napoli”. Tra gli argomenti trattati, il Napoli e Bereszynski. Ecco le parole dell’ex allenatore:

“Secondo me gli esperimenti di Spalletti non fanno altro che proseguire il lavoro svolto finora. Il Napoli è l’unica squadra che ha tre attaccanti con caratteristiche totalmente diverse: Osimhen, Raspadori e Simeone. Per me il Napoli può giocare con tutti i sistemi di gioco, ha i centrocampisti che sono fortissimi ed ha indovinato particolarmente Kim. È stato un grande acquisto al posto di Koulibaly. L’unica cosa, secondo me, a cui il Napoli deve stare attento è arrivare alla fine con la giusta condizione psicofisica. Gli azzurri hanno fatto vedere cose che da anni non si vedevano: un possesso palla che non ti annoia mai”.

Su Bereszynski:

“È un giocatore di qualità, fisicamente forte, tecnicamente bravo. A Napoli farebbe benissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.