Cagni: “Smentisco l’interesse del Chelsea per Hamsik. Ad Ancelotti intriga Lavezzi”

L’ex tecnico del Napoli Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli farà una prestazione ad alto livello con la Roma, la gara di Chievo credo rappresenti un calo fisiologico per un gruppo che sta dando tutto quello che ha. Una partita negativa ci può stare, ma con il Cesena hanno subito dimostrato di essere tornati ad alto livello. Il Napoli non deve sbagliare più le partite. Hamsik al Chelsea? Credo che De Laurentiis abbia progetti importanti per questa squadra e la sua strategia sarà quella di mantenere i giocatori più importanti. Sono stato da Ancelotti nelle scorse settimane e mi ha parlato di in maniera molto positiva di Lavezzi e Sanchez. Il pocho è un tipo di giocatore che serviva alla squadra londinese, un giocatore rapido e capace di saltare l’uomo”.

La Redazione
S.D. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.