Caiazza: “Andiamo cauti su Insigne, rischiamo di bruciarlo”

 Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

 

“Insigne sta dimostrando tutto il suo valore. Farlo tornare a Napoli adesso però sarebbe un arma a doppio taglio. Napoli è una piazza esigente, rischieresti di bruciarlo. Ricordiamo inoltre che nell’era De Laurentiis non sono stati lanciati tanti giovani, se non sbaglio solo Vitale è uscito dal settore giovanile. Napoli – Bayern? È normale che ci sia tanta gente sugli spalti , è una sfida contro una delle squadre più forti al mondo. Quindi è normale che i napoletani cerchino di accaparrarsi il biglietto. Partita contro il Parma? I sudamericani saranno stanchi. Forse Cavani potrebbe partire dalla panchina e entrare in corso d’opera”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.