Caiazza: “Astori e Nainggolan e Napoli pronto per il tricolore”

Caiazza: “Astori e Nainggolan e Napoli pronto per il tricolore”

Salvatore Caiazza, collega de “Il Roma”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli deve concentrarsi sul presente. Di qui al primo marzo gli azzurri affronteranno un ciclo molto impegnativo, che si concluderà col big match del San Paolo con la Juve, una partita che sa molto di rivincita dopo Pechino, una partita che non ha bisogno di presentazioni: in quei casi gli stimoli sono fisiologici. Il difficile è arrivare a quel giorno col minor gap possibile. Mercato? Non me ne voglia il buon Donadel, ma credo che serva ancora un centrocampista. Nainggolan e Astori? Dovessero arrivare, le probabilità di una vittoria finale s’impennerebbero. Corrispondono perfettamente all’identikit tracciato da Mazzarri, non avendo bisogno di tempo per ambientarsi: sognare non sarebbe un peccato.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google