Caiazza: “Astori e Nainggolan e Napoli pronto per il tricolore”

Salvatore Caiazza, collega de “Il Roma”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli deve concentrarsi sul presente. Di qui al primo marzo gli azzurri affronteranno un ciclo molto impegnativo, che si concluderà col big match del San Paolo con la Juve, una partita che sa molto di rivincita dopo Pechino, una partita che non ha bisogno di presentazioni: in quei casi gli stimoli sono fisiologici. Il difficile è arrivare a quel giorno col minor gap possibile. Mercato? Non me ne voglia il buon Donadel, ma credo che serva ancora un centrocampista. Nainggolan e Astori? Dovessero arrivare, le probabilità di una vittoria finale s’impennerebbero. Corrispondono perfettamente all’identikit tracciato da Mazzarri, non avendo bisogno di tempo per ambientarsi: sognare non sarebbe un peccato.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.