Caiazza: “Benitez dovrà migliorare quanto fatto da Mazzarri ed avrà gli occhi di tutti puntati addosso”

Salvatore Caiazza de Il Roma intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il City fa sul serio, va all’assalto di Cavani con 40 milioni più Dzeko. Adesso dobbiamo vedere il Matador cosa risponde, volendo lui vestire la maglia del Real, maglia ambita da un uruguaiano. Poi bisogna vedere se si accontenta De Laurentiis. In caso contrario meglio avere una contropartita del calibro di Dzeko per non avere un vuoto in avanti. Mi auguro che Benitez al momento della firma con il Napoli si sia fatto garantire delle cose perché ha già sbagliato all’Inter ereditando una squadra spremuta da  Mourihno. Speriamo che si faccia comprare i giocatori giusti, dovrà almeno eguagliare quello che ha fatto Mazzarri ed avrà gli occhi di tutti puntati addosso. A Napoli poi il tempo non c’è non siamo a Udine, Brescia o Bologna. Negli ultimi anni il Napoli ha sempre giocato in Europa ed ora non puoi far altro che migliorare.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.