Cerca
Close this search box.

Caiazza: “De Laurentiis tolga la clausola a Lavezzi”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Giù le mani dai nostri campioni. Il problema è che ci sono molti sceicchi e magnati che non ci metterebbero niente, con la complicità dei procuratori a strapparli dal Napoli. De Laurentiis dovrebbe aumentare la clausola di Lavezzi, o addirittura toglierla. Biglietti? Sono andati a ruba in due ore. Ma c’è chi ancora spera in biglietti negli altri settori. Purtroppo molti hanno già prenotato i biglietti aerei. Alcuni napoletani hanno già chiamato amici a Londra per farsi prendere i biglietti nel settore di casa. Drogba miglior bomber europeo dal 2000? Speriamo rimanga prima, ma con gli stessi gol di adesso. Io comunque punterei sui nostri. Cavani sta sotto i 25 anni. La maturità di un giocatore arriva verso i 28 anni, quindi c’è tempo per vedere il meglio del Matador. Poi, a fianco del Matador, mettiamoci anche Lavezzi. Uno che all’inizio aveva qualche problema nel centrare la porta. Adesso invece centra la porta, e pure bene. Speriamo che De Laurentiis tolga questa clausola”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.