Caiazza: “Gargano deve limitare il genio di Pirlo a centrocampo”

Salvatore Caiazza, collega del Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni evidenziate da Iamnaples.it: “Maggio è fondamentale sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Inoltre – prosegue – sui calci da fermo è l’uomo che stacca meglio. Utilissimo nelle palle inattive, se ci fosse stato nella gara contro il Chelsea l’esito sarebbe stato diverso, ne sono certo. Maggio darà man forte ad un gruppo che quantomeno deve uscire indenne dalle prossime due gare per continuare a sperare nel terzo posto. Il mio consiglio per Napoli-Juve è rivolto a Gargano. Deve marcare a uomo Pirlo, è lui la fonte del gioco bianconero”.

(G.I)

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.