Caiazza: “Il Napoli deve crescere dal punto di vista strutturale, mediatico e del settore giovanile”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Hamsik? Al momento ci manca tanto, bisogna fargli i complimenti per l’ammissione delle sue colpe, ha carattere, è il nostro capitano e Benitez ed il pubblico fanno bene a difenderlo. E’ pronto per un gran finale, anche se ho il dubbio che per lui sia stagione negativa. Benitez? Ogni volta che parla di crescita parla anche della crescita della società. Dal punto di vista strutturale, mediatico e del settore giovanile bisogna crescere. Credo che Benitez ha deciso di allenare il Napoli perchè il progetto di crescita di De Laurentiis lo ha soddisfatto. Serve una base solida e compatta”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.