Caiazza: “La gara col Bologna ha allontanato le ultime perplessità su questo Napoli”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domenica ci siamo divertiti tutti con questa grande prestazione degli azzurri. Chi ben comincia è a metà dell’opera. Higuain? Tralasciamo i tuffi, ma il suo acquisto fa capire come il Napoli voglia puntare in alto. Il Napoli ha rivoluzionato molto, dalla rosa al tecnico. Naturale che c’era qualche perplessità. Per fortuna che i primi dubbi sono stati fugati dalla bellissima prova contro il Bologna. Chievo? Non bisogna sottovalutare gli avversari, ma questo Napoli, se trova la continuità giusta, può veramente fare grandi cose. Zuniga? Se è convinto del progetto Napoli deve restare. Qui c’è un progetto importante, con un grande allenatore”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.