Cerca
Close this search box.

Caiazza: “L’emozione non ci fermerà, siamo nella Storia”

Dalla Redazione del Roma, Salvatore Caiazza, firma illustre del quotidiano, in collegamento radiofonico con Radio Goal si dice “pronto” all’esordio di domani in Champions. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Occasioni del genere non si presentano tutti i giorni, sarà una notte magica che noi napoletani speriamo possa essere culla di un risultato positivo, ma ricordiamoci che di fronte avremo una squadra da 440 milioni di euro e sarà difficile. Mazzarri ha detto che cercherà di non pensare all’emozione? A volte è impossibile restare freddi ma sono sicuro che non avremo pecche caratteriali. La Champions dell’anno prossimo sarà la conferma, e credo che riusciremo ad arrivare tra le prime tre per accedervi, quella di quest’anno sarà un regalo ai tifosi, ce la giocheremo senza aver nulla da perdere, sarà un bello spettacolo senza pressioni esagerate… poi si sà l’appetito vien mangiando. Cavani-Aguero? A volte le differenze economiche sono relative, i nostri sanno che devono dare il 200% perchè momenti come questi sono unici, storici. Altrimenti il Real dovrebbe vincere sei trofei all’anno, ogni anno.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.