Caiazza: “Milanesi indebolite, Juve con le coppe. Napoli, puoi lottare per vincere”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Già immagino la coppia d’attacco del PSG. Che squadra con Lavezzi e Ibra. Mercato del Napoli? è la solita domanda. Purtroppo non sappiamo rispondere anche perché la società sta lavorando in segreto. O stanno lavorando bene e hanno qualcosa di importante tra le mani o non hanno niente in mente. Io sono per la prima ipotesi. Con i colpi giusti il Napoli può lottare alla pari con la Juve. ricordiamo che i bianconeri l’anno scorso non avevano le coppe. Adesso invece avranno la Champions. Il Napoli si trova a questo punto come 2 anni fa, senza Champions e con la possibilità di lottare per il titolo. Consideriamo pure che Inter e Milan si stanno indebolendo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.