Caiazza: “Napoli in ritardo sul mercato, Verratti e Cissokho si allontanano”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato Salvatore Caiazza, giornalista sportivo de “Il Roma”.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Analizzando questo inizio di mercato del Napoli, sono tanti i nomi che girano tra i potenziali acquisti: dal centrale della Fiorentina Alessandro Gamberini  al difensore del Liverpool e della nazionale slovacca (ed amico di Hamsik) Martin Skrtel, ai colombiani dell’Udinese Armero e Cuadrado, fino allo svizzero della Fiorentina Berhami, al giovane e talentuoso centrocampista Marco Verratti ed al terzino sinistro del Lione Cissokho.
La realtà però è che fino ad ora il Napoli ha investito solamente 7,5 milioni di euro (per riscattare Pandev) dei circa 30 incassati dalla cessione di Lavezzi al PSG, mentre l’anno scorso, in questo stesso periodo, a parte proprio Pandev, che arrivò negli ultimi giorni, il mercato del Napoli era già quasi concluso.
Tra l’altro, alcuni di questi calciatori seguiti dal Napoli si stanno già allontanando, come ad esempio Verratti, seguito già da tempo anche dalla Juve e per il quale ha fatto un offerta pure il ricchissimo PSG, o come Cissokho, per il quale il Lione chiede 11 milioni, mentre l’offerta del Napoli non supera gli 8 milioni. Armero sarebbe un ottimo acquisto: piace molto a Mazzarri e conosce benissimo la Serie A. Anche Behrami sarebbe un grande rinforzo: ha tanta esperienza (sia italiana che internazionale) ed andrebbe ad aumentare la colonia svizzera del centrocampo napoletano.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.