Caiazza: “Questo Napoli ha già fatto dimenticare Lavezzi”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Purtroppo lo spettacolo che ieri ha offerto il campo del San Paolo non era degno del calcio giocato. Anche i calciatori ne hanno risentito molto. Comunque alla fine possiamo dire che siamo primo, assieme alla aiutatissima Juve. Questo in tre partite hanno avuto tre rigori. L’espulsione di Brkic è poi qualcosa di scandaloro. Partita di ieri? Credo che Hamsik sia il jolly di questo Napoli. con tutto il rispetto di Lavezzi, la sua assenza non si è proprio sentita. Dobbiamo ringraziare le belle prove di Hamsik e il volenteroso Insigne. Manto erboso? Se fosse stato un po’ più monitorato si sarebbe potuto prevenire questo scempio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.