Caiazza: “Senza paura, ma senza distrazioni. Il Borussia è un avversario temibile”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Borussia è una grande simpatica. L’auspicio è che sia una bella festa di sport. Benitez? È convinto della forza dei suoi giocatori. Non teme nessuno. Bisogna però fare attenzione ad un’avversaria che al primo errore può punirti. Formazione? Ballottaggio Cannavaro-Britos, che partono alla pari, mentre in avanti Benitez può contare o sull’esperienza di Pandev o sull’esuberanza di Insigne”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.