Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Spero che il Napoli si sia preparato all’addio di Cavani”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Prima il tormentone era se Cavani andava via o meno, adesso il tormentone è chi sarà il suo sostituto. I tifosi sono impazienti, ma io sono fiducioso in De Laurentiis. L’errore comunque alla base. Si sapeva bene che Cavani andava via. Il Napoli se non si è preparato ha fatto un grandissimo errore. Io mi auguro che la contromossa è già pronta, altrimenti vorrà dire che ti sei fatto trovare impreparato. Forse l’unico colpo per infiammare la piazza è Ibra. Anche se rimanesse solo un anno potrebbe essere veramente il colpo giusto. Magari un prestito dal Psg. Purtroppo adesso non puoi più cercare scommesse alla Lavezzi, ma devi prendere grandi giocatori. Contestare la società al momento è inutile. Cavani va via per la clausola, quindi non è colpa di De Laurentiis”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.