Caiazza: “Tenere Cavani controvoglia a Napoli? Lo cederei domani stesso”

Salvatore Caiazza de Il Roma intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Cavani dice parole d’addio al Napoli? Da lui mi sarei aspettato di sentire ‘Onorato di lavorare con Benitez’ che è un signor allenatore, vincente come e più di Mourinho che ha fatto spendere fior fior di milioni ai suoi presidenti per vincere. In tutto ciò capisco l’ebbrezza del giocatore di andare a provare l’ebbrezza della Liga o della Premier. Mi auguro solo non siano frasi programmate per spuntare a De Laurentiis un prezzo inferiore. Se il Matador dovesse rimanere controvoglia non lo terrei comunque e domani stesso gli farei firmare un contratto per un’altra società. A Napoli si rimane con gli stimoli giusti. Fernando? Il giocatore ha parlato della sua preferenza per la piazza azzurra e già ne avevano parlato. Il centrocampista è buono e farebbe al caso del Napoli.”

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.