Caiazza: “Vargas deve dimostrare il suo valore altrimenti a gennaio…”

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“ A prescindere da tutto, ogni partita va onorata anche un’amichevole. Il Napoli lo ha dimostrato in questa stagione vincendo tutte le amichevoli e le prime tre partite di campionato, adesso ci si appresta ad affrontare l’Europa League con la massima concentrazione. Questa competizione non ha l’appeal economica della Champions, ma bisogna tenerla comunque in considerazione. Vargas? Lo ricordiamo tutti in quel primo tempo in Coppa Italia, poi solo qualche apparizione. Arrivò qui come il Maradona del Cile, ma poi si è reso conto che qui il calcio è un’altra cosa e si è trovato un attimo in difficoltà, Se non dovesse dimostrare sino a gennaio il suo valore credo sarà mandato a fare le ossa in qualche altra squadra. Catania? Vincere al Massimino significherebbe tanto, dal punto di vista della classifica ma anche per il morale, visto che si sfaterebbe un tabù, ma sono fiducioso. Quando il Napoli giocherà di giovedì in campionato poi avrà sempre una sfida importante quindi credo che molte facce che vedremo domani, le vedremo spesso in Europa League”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.