Cairo incalza su Verdi: “Ho sentito ADL ma per altri motivi. Verdi? Abbiamo tante alternative per il suo ruolo”

"Abbiamo dovuto anticipare i tempi per essere pronti visto che i nostri avversari sono già al lavoro e al momento sono più avanti di noi"

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport:

“Ho sentito De Laurentiis per altri motivi, ma non per Verdi. Non è neanche giusto che sia io a chiedere un giocatore a lui. Verdi è un giocatore ottimo, ma abbiamo anche altri obiettivi perché non bisogna focalizzarsi solo su un giocatore, ma avere 3-4 alternative adatte ai tuo desiderata. Vediamo se riusciremo a prendere questo giocatore, su cui stiamo lavorando sottotraccia, o se dovremmo puntare su una delle alternative. – continua Cairo parlando del ritiro e dell’Europa League – Abbiamo dovuto anticipare i tempi per essere pronti visto che i nostri avversari sono già al lavoro e al momento sono più avanti di noi. Ma la squadra sta reagendo bene in queste prime uscite, c’è un buonissimo entusiasmo, tanta voglia di far bene e grande motivazione. Tutti hanno una grande voglia di lavorare concentrati per l’obiettivo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.