Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Avrei preferito segnare a Roma o Juve. Hamsik? Non mi voleva salutare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Emanuele Calaiò. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Sono contento ma al tempo stesso dispiaciuto: avrei preferito fare gol alla Juve o alla Roma. Poi è chiaro che sono un professionista e che sono felicissimo per il Genoa e per me. Quello di ieri è stato il mio quinto gol su punizione. Da quando è andato via Lodi sono l’unico mancino assieme a Matuzalem, il mister mi fa spesso provare le punizioni dalla destra. Mi sentivo carico ed ho deciso di tirare di collo-interno. I miei ex compagni? Erano delusi per il pareggio. Hamsik mi ha detto, scherzando, che non voleva salutarmi. Applausi del San Paolo? Non ho mai negato che questa è una piazza che amo. Il fatto che i tifosi mi abbiano apprezzato come uomo prima ancora che come calciatore è motivo d’orgoglio. Cavani o Higuain? Edi è un animale da gol. In area di rigore c’è solo lui. Higuain è più completo ed aiuta più la squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.