Calaiò: “Bereszynski è un buon calciatore”

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a ‘Delietta Gol’ trasmissione in onda su TV Luna: “Ripresa del campionato? Bisognerà vedere come torneranno i giocatori del Napoli ma anche quelli avversari. Raspadori nello stretto è formidabile, ha forza nelle gambe ed ha un buon tiro. Rimonta Juve? Ha fatto 6 partite di fila, ma ad essere sincero non mi preoccupa, anche se bisogna ringraziare Paratici che è andato via, perché era colui che aveva scoperto Kvaratskhelia e voleva portalo proprio in bianconero. Scambio Zanoli-Bereszynski? Zanoli è giovane ed è normale che voglia giocare di più, ma Bereszynski è un buon giocatore. Via Demme? Ilic è un buon giocatore per sostituirlo ma se fossi in Demme non andrei visto che si tratta solo di cinque mesi e può raggiungere con il Napoli un traguardo importante. Mondiale? Mi è piaciuto su tutti Mbappe. Chi lo vince l’Argentina”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.