Calaiò: “Con Gilardino ho parlato di Napoli, non so se gli piacerebbe fare il vice di Higuain”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Emanuele Calaiò. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Futuro? Il Genoa ha l’obbligo del riscatto, prima di tutto mi riscatterà e poi decideremo insieme al presidente e a Gasperini. Io sono tranquillo e contento dell’annata, nonostante abbia saltato molte partite. Spero di poter fare bene anche l’anno prossimo. Gilardino vice Higuain? Ne abbiamo parlato anche ad inizio anno scorso, non potevo non parlargliene bene, penso che solo un matto non prenderebbe in considerazione l’idea Napoli. Non so se gli farebbe piacere fare il vice Higuain ma ci sono tante competizioni e avrebbe anche il suo spazio. Con Alberto sono molto amico e ogni tanto mi chiede di Napoli e dell’ambiente. Lui è un tipo molto riservato e non è facile togliergli le parole di bocca. Gol segnato al Napoli quest’anno? Era l’ultima squadra alla quale avrei voluto segnare, mentre il rigore alla Juve l’ho sbagliato perchè ero freddo, entrato in campo da un paio di minuti. Coppa Italia? Sono stato molto contento della vittoria, i tifosi meritano anche lo scudetto”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.