Calcio 2000, Ponciroli: “Hamsik? Sono stupito dall’ok di Ancelotti”

"Mi auguro però che Hamsik possa andare in Cina anche perché altrimenti sarebbe una grossa mancanza di rispetto nei confronti del capitano"

RMC Sport live Show è intervenuto Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000: “Hamsik? E’ il gioco delle parti: il Napoli vuole prendere i soldi subito mentre il club cinese cerca di dilazionare. Mi auguro però che Hamsik possa andare in Cina anche perché altrimenti sarebbe una grossa mancanza di rispetto nei confronti del capitano e poi anche per Ancelotti non sarebbe produttivo avere un Hamsik sfiduciato”.

Quanto perde il Napoli senza Hamsik?
“A livello di spogliatoio perde tantissimo e sono stupito dal fatto che Ancelotti abbia dato l’ok alla cessione. Io un uomo dello spessore di Hamsik me lo sarei tenuto stretto, almeno fino a giugno”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.