Calcio a 7: FCS LEAGUE SOCCER – Gli ultimi risultati

 

Ultima giornata della fase a gironi senza grandi colpi di scena, anzi nessuno, infatti come da copione la Quasar Alessandro Imbaldi non riesce a fare lo sgambetto alla più blasonata Argentinos, che vince con un secco 6 – 2 mantenendo il secondo posto che li spedisce ai quarti di finale di FCS CUP dove se la vedranno con la Prof. Boys Soccer, che ha letteralmente demolito il proprio girone, dando l’ennesima prova di forza anche contro la Real Delle Sicilie battuta con un’imbarazzante 13 – 1, complice si le grandi assenze, ma anche la grande voglia di una squadra nettamente superiore, che arrivava anch’essa a questo incontro con gli uomini contati. Nonostante la pesante sconfitta però anche la Real Delle Sicilie passa il turno e incontrerà in un superclassico la Maya 2012 F.C. che arriva alla partita più in forma che mai, forte delle 8 reti rifilate alla P.M.P Catering calcio a 7, con grandi protagonisti Cesare Lauria e Davide Di Monda. Vince un pò a fatica il girone, ma comunque dimostra di avere grandi potenzialità la Publy Life, che nella partita decisiva contro il Cittadella la spunta di misura grazie alle reti del solito Alfredo D’Ambrosio capocannoniere di questa seconda edizione dell’ FCS TRAINING, che quando serve sa sempre come tirare fuori dalle difficoltà i suoi, proprio la Publy Life nei quarti di finale dovrà vedersela con l’ Athletic Romani, quest’ultimi soccombevano senza replica nell’ultimo incontro contro la F.C. Afragola, altro team che pur demolendo il proprio girone sa di non poter fare voli pindarici, visto che nel prossimo turno dovranno fare i conti con la U.S. Cittadella, seconda nel girone, ma comunque avversario ostile per tutti, capace di far tremare qualche anno fa anche la tre volte campione FCS LEAGUE SOCCER Caffetteria Raimo. Per quanto riguarda la Second Division, fa effetto vedere nei quarti di finale la blasonatissima President’s che, forse, non ha preso troppo seriamente l’impegno FCS TRAINING.   

 

 

I Risultati:

 

ARGENTINOS 6

NUOVA FUTURA 2

Reti: Solimeno (2), Ricciardi, Mele, Marino, Gallo, Guarino (2)

PUBLY LIFE 4

U.S. CITTADELLA 2

Reti: D’Ambrosio (2), P. Zobel (2); D’Alessio (2)

MAYA 2012 F.C. 8

P.M.P. CATERING CALCIO A 7 1

Reti: Lauria (2), Di Monda (2), Spina, Corrado, Grimaldi, Giannone; Festa

PROF. BOYS SOCCER 13

REAL DELLE SICILIE 1

Reti: Perfetto (4), F. Ciaravolo (4), G. Ciaravolo (3), Balido (2); Miranda

ATHLETIC ROMANI 1

F.C. AFRAGOLA 8

Reti: Guadagno; Laezza (4), Credentino (2), Sarcinella, G. Russo

 

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.