Cerca
Close this search box.

Calcio e comunicazione: oggi all’Università di Salerno

All'Università interverrà tra gli altri il dg degli azzurri Fassone

 Il Napoli fa scuola. Un modello da comprendere e innanzitutto da illustrare. E allora, la riunione. Il convegno “Le società di calcio, diritti d’immagine e comunicazione”, in programma oggi alle 14 presso la Scuola di Giornalismo dell’Università degli Studi di Salerno, nell’ambito del modulo giuridico diretto dal professore Salvatore Sica.
All’iniziativa, riservata agli studenti di giornalismo e inserita nel ciclo dei seminari coordinati dai professori Sica, Virgilio D’Antonio e Giovanni Maria Riccio, interverranno il direttore generale del Calcio Napoli, Marco Fassone, e il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Antonio Giordano: sarà innanzitutto a loro, che gli iscritti della Scuola di Giornalismo dell’ateneo salernitano potranno rivolgere tutte le domande relative al delicato e interessante argomento della gestione dei diritti d’immagine e, in genere, della comunicazione nel mondo dello sport. Con particolare attenzione al settore specifico delle società di calcio. E dunque del club di Aurelio De Laurentiis.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.