Cerca
Close this search box.

CALCIO FEMMINILE: Mozzecane Verona-Carpisa 1-5: Azzurre a valanga

Per la squadra azzurra vittoria davvero convincente contro il Mozzecane

La Carpisa dilaga anche in trasferta; dopo il 7-1 inflitto al Torino, ne fa le spese il Mozzecane Verona che perde 5-1. Giacinti conferma il suo momento ottimale sotto porta, ha messo alle corde con una tripletta una squadra che ha lottato ma nulla ha potuto contro l’ex attaccante dell’Atalanta. La giovane attaccante della Carpisa sblocca la partita al 20′, trova il raddoppio quasi allo scadere del primo tempo con la centrocampista Lara Barbieri, poi Giacinti ad inizio ripresa trova anche il gol del 3-0. La squadra di casa accorcia le distanze con l’attaccante Perobello, ma Giacinti è inarrestabile e trova anche il quarto gol. C’è tempo anche per la quinta marcatura, realizzata dalla giapponese Emi Yamamoto. La Carpisa guadagna due punti sul Firenze che ha pareggiato in casa contro il Como e va a -4 dalle azzurre. Ora ci sarà la sosta;,poi fra due settimane al “Collana” la Carpisa affronterà proprio il Firenze.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.