Calcio giovanile: Ancora raduni alla ricerca di giovani talenti campani

La Campania è una regione fertile dal punto di vista dei giovani talenti. Infatti, nelle prossime settimane, sono in programma altri raduni tra Campania e Lazio per compagini di serie A e B. La Scuola Calcio Cristofaro Veneruso a cui si appoggia l’agenzia di scouting di Mario Giuffrida organizza per lunedì 21 alle ore 14,30 allo Stadio Comunale in erba artificiale “Paolo Borsellino” di Volla, un maxi raduno per tutte le società di Serie A e Serie B. Parteciperà al raduno il difensore centrale della Luigi Vitale, classe ’97, Cristian Ioio. Genoa e Siena, invece, organizzano, tramite la Vigor Perconti di Roma, un maxi-raduno nei giorni 23 marzo e 12 Aprile. Il Genoa sarà rappresentato da Achilli, mentre organizzano l’evento gli osservatori Garritano e Trobiani.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.